Avvistamento Ufo

tre luci pantano copia

Da qualche tempo in molte redazioni giornalistiche giungono segnalazioni riguardanti l’avvistamento di  un Y5X, sigla utilizzata in ambito militare per indicare un “oggetto non identificato”. Sembrerebbe infatti che in tutta Italia si stia scatenando la caccia agli UFO ( Unidentified Flying Object ).

Un fenomeno cominciato nel Nord del paese che pare voglia coinvolgere anche la nostra regione. Le città finora interessate da questo fenomeno sono diverse: Roma, Venezia, la provincia di Isernia, Perugia. Le persone che dicono di aver visto questi strani oggetti volanti nel cielo, hanno tutte fornito delle immagini video oppure delle fotografie. E, a quanto pare, non si tratterebbe affatto di burloni o accaniti appassionati di alieni. Al contrario, i testimoni di questi eventi sono tutte persone che mai nella loro vita avrebbero pensato di avere a che fare con un avvistamento UFO.

La vicenda, che nello specifico noi di Basilicata Mistero riportiamo in questo articolo, ha come fonte principale due abitanti di Potenza. Solo qualche sera fa, facendo ritorno lungo la via che lega il Lago del Pantano alla città capoluogo, i due testimoni hanno riferito quanto segue: “Facendo ritorno a casa, dopo il consueto allenamento in piscina, abbiamo visto una strana luce su una montagna. La luce era troppo bassa per essere attribuita ad una stella ma non così in alto per essere la luce di un qualche ripetitore. Quello che, però, ha attirato maggiormente la nostra attenzione era il colore blu di questa luce. A quel punto, abbiamo deciso di fermarci per scattare delle foto. Dopo qualche istante trascorso a bordo strada, la luce si è mossa ( come se tremasse) e poi è scomparsa

L’immagine  riportata di seguito in questo stesso articolo, non è in alcun modo un falso. E’ stata scattata nel luogo indicato dai testimoni e si lega ad alcune altre voci, che ultimamente circolano nella zona, relativamente all’avvistamento di oggetti alieni nel cielo della Basilicata.

Se anche voi siete stati testimoni di un avvistamento, fatecelo sapere. Qualsiasi notizia al riguardo potrebbe essere importante.

BM

 

 


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *